Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.

Serigroup, leader veneto nel campo dei circuiti stampati, è presente alle grandi fiere internazionali europee.

Tecnologia e dinamicità contraddistinguono la produzione di Serigroup che da quasi 50 anni è protagonista nel campo dei circuiti stampati applicati ad ambiti trasversali, dall'automazione industriale al campo medico fino all' automotive.

La presenza dell'azienda alla prossima fiera PCIM di Norimberga, trampolino di lancio dell'elettronica di potenza a livello mondiale, è assolutamente indispensabile per valutare contatti e raccogliere nuove sfide per la produzione futura.

Nell'ambito dei vari settori presenti alla manifestazione che abbracciano gli ambiti dell'elettronica, Serigroup propone prodotti e soluzioni all'insegna di quel dinamismo che ha sempre contraddistinto la politica aziendale dagli anni della fondazione sino ad oggi.

Determinante anche la presenza dello staff Serigroup alla fiera Light & Building di Francoforte nel marzo scorso, dove la produzione Serigroup si è inserita nell'offerta di eccellenza relativa al mondo del Lighting. L'evento fieristico che riunisce i tre ambiti più rilevanti nella costruzione: illuminazione, elettrotecnica e automazione, è risultato essere una piattaforma ideale per la produzione dell'azienda bellunese, che vanta una decennale esperienza nella produzione di circuiti stampati.

http://pillolepererezione.net/viagra-senza-ricetta http://pillolepererezione.net/cialis-vendita