per la produzione di circuiti stampati utilizzati nel settore Intralogistics, Battery Chargers, E-Mobility, Energy Storage, Industrial, Automotive, Power Lighting e in molti altri.
IL GRUPPOSiamo il punto di riferimento per Qualità nel mercato dei circuiti stampati.
con esperienza e professionalità maturata negli anni.
interamente prodotti in Italia, con l'utilizzo di componenti e materiali di qualità
su misura per ogni esigenza. Macchinari e attrezzature di ultima generazione.
e sviluppo per lo studio di nuove soluzioni per soddisfare ogni esigenza.
nel settore del Intralogistics, Battery Chargers, E-Mobility, Energy Storage, Industrial, Automotive, Power Lighting.
GAMMA PRODOTTIL'industrializzazione in house di tecnologie non esistenti sul mercato ci permettono di offrire al mercato prodotti tecnologicamente avanzati
Franca Reolon CEODal 6 all’8 maggio saremo a Norimberga per partecipare a PCIM Eu...
Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Serigroup a SPACE MEETI...
Anche quest’anno Serigroup sarà protagonista a Focus on P...
SERIGROUP
Circuiti stampati utilizzati nei settori dell’elettronica di potenza, automazioni industriali, telecomunicazioni, biomedicina, elettrodomestici, automotive e in molti altri. Ogni singolo circuito stampato prodotto viene testato sia elettricamente che visivamente in modo da garantirne la perfetta funzionalità e conformità alle specifiche IPC A 600.
VIA DELL'INDUSTRIA N.20 32016 ALPAGO (BL) ITALY
Tel. +39 0437 989077 - Fax: +39 0437 989083
Azione 3.1.1
Interventi finalizzati al riposizionamento competitivo delle PMI, al sostegno agli investimenti e alla promozione della digitalizzazione e dei modelli di economia circolare.
DGR n. 1510 del 02/11/2021 - Azione 311 Bando per l’erogazione di contributi finalizzati al riposizionamento competitivo delle PMI, al sostegno agli investimenti e alla promozione della digitalizzazione e dei modelli di economia circolare.
Titolo del progetto: DIGITISATION VACUUM METALLIZING PROCESS
Il progettato consente di completare l'interconnessione al sistema gestionale di tutti i cicli di produzione dell'azienda. Il progetto di digitalizzazione, iniziato nel 2019 e portato a completamento con l'investimento oggetto di questo bando, ha consentito e consentirà di monitorare in tempo reale le diverse fasi produttive (centri di costo), restituendo informazioni essenziali circa: il rispetto dei tempi di consegna; l'ottimizzazione della logistica (trattandosi di produzione su commessa); l'efficienza dei processi produttivi con riduzione degli scarti; la misurazione della produttività e redditività per singola commessa. in sintesi, la raccolta delle informazioni derivanti dal processo produttivo (ore macchina, ore uomo, quantità prodotte, consumo energetico, consumo materie), messe in relazioni con le informazioni di carattere finanziario, consente al management di assumere le proprie decisioni nel miglior contesto possibile.
ll progetto beneficia del sostegno concesso dalla Regione Veneto per € 105.982,48 su una spesa ammissibile di € 353.274,93.